Bridge e benessere si incontrano a Montegrotto Terme

In piena primavera una vacanza termale è un modo intelligente di prendersi cura di sé, l'abbinamento con il nostro passatempo preferito rende il connubio perfetto!

DAL 11 AL 19 MAGGIO

GRAND HOTEL TERME

Una vacanza all'insegna del benessere e del divertimento, una 'settimana toccasana' per la nostra rimessa in forma fisica e mentale:
Il Grand Hotel Terme si trova al centro di Montegrotto Terme, è circondato da un meraviglioso parco giardino e vi offrirà un ricco ed esclusivo soggiorno: cure, beauty & SPA, dolce far niente, cultura, arte, una gastronomia raffinata e naturalmente ... il bridge.
107 eleganti camere con bagno o doccia, telefono, Tv-Sat, frigo-bar, cassette di sicurezza, terrazza.
A richiesta confortevoli Suites.
Il Ristorante panoramico al 7° piano con Menu "à la carte". Bar con terrazza in giardino e accoglienti sale soggiorno .

Oltre 1.200 mq di spazi dedicati alla cura e al benessere del corpo

  • Piscina Esterna e Interna
  • Acqua Fitness
  • SPA Luxury Relax
  • GYM CENTER
  • Trattamenti Termali
  • Trattamenti Benessere
  • Argilla Bio-termale
  • Stanza del sale

CURE TERMALI: l’hotel è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale

minilogob

IL BRIDGE

Giocheremo a BRIDGE, con la gradita e valida partecipazione degli amici bridgisti di Montegrotto e dintorni e ovviamente da tutti gli ospiti che amano misurarsi al tavolo verde.
I tornei di Bridge si svolgeranno alle 16.15 e alle 21.15 seguendo le linee guida della FIGB

CONDIZIONI ALBERGHIERE

Trattamento di 1/2 pensione, per persona e per notte

Camera doppia: € 130,00

Supplemento Camera singola € 20,00 al gg.

Vuoi saperne di più?
parallax background

La città delle Terme

Montegrotto Terme si trova all’interno del Parco Regionale dei Colli Euganei, tra i Monti Alto, Oliveto e Ceva che rappresentano il contorno naturale a questo antico borgo di origine medievale.


La città è conosciuta grazie alle sue acque termali, note già durante l’epoca romana. A quell’epoca risalgono importanti siti archeologici , gli scavi, avvenuti nel Settecento hanno riportato alla luce numerose parti di un ampio complesso termale risalente alla seconda metà del I secolo a.C. le rovine sono visitabili in autonomia.

Montegrotto Terme può essere definita la città giardino del veneto per la presenza di un gran numero di spazi verdi, parchi e giardini tra i quali spicca il Parco Casa delle Farfalle- Butterfly Arc: la prima Casa delle Farfalle realizzata nel nostro Paese e une delle prime al mondo. Un percorso immerso nelle foreste pluviali di Amazzonia, Africa ed Asia che vi coinvolgerà con i suoi colori, i suoi suoni e centina di farfalle libere di volare.
Nell'estate 2014, ha aperto la piscina più profonda del mondo, Y-40® The Deep Joy, l'unica struttura per subacquei con acqua termale. il suo nome ricorda la profondità massima della vasca, ovvero circa 40 metri, precisamente 42,15 m.

ESCURSIONI

Siamo nel cuore dei Colli Euganei, a poca distanza da città d’arte come Venezia, Padova, Verona e Ferrara: perle uniche al mondo, custodi di tesori rari e preziosi.

Per chi volesse approfondire la conoscenza con il territorio e le tradizioni locali la direzione dell'hotel organizza brevi escursioni a stretto contatto con la natura.